Sono davvero in molti che effettuano le telefonate erotiche i motivi sono tanti ma nella maggior parte dei casi chiama chi vuole soddisfare le sue esigenze sessuali che non può soddisfare con il suo partner per paura di rovinare il rapporto. Ma adesso dopo aver spiegano in alcuni post precedenti cosa è il telefono erotico andiamo a vedere una telefonata tipo di questo servizio che è in moltissima crescita in Italia.

Telefonata Erotica, come comportarsi nelle prima telefonata di questo tipo. Per prima cosa bisogna restare molto calmi, specialmente la prima volta che si chiama. Non bisogna essere molto ansiosi in quanto non si sta facendo assolutamente niente di male. Per entrare in sintonia con la persona che ci a risposti dall’altra parte occorre solitamente un minuto in quanto ci si rende conto di quello che si sta facendo. Se non si sa cosa dire o se siete troppo imbarazzati chiedete all’altra persona di parlare. Per questi casi di solito si trova un servizio apposta che si chiama zitto e ascolta.

Hot Line, Servizio Erotico una volta che abbiamo preso confidenza con l’altra persona possiamo iniziare a parlare e lasciarsi andare buttando fuori le fantasie che ci sono e che sono molto nascoste. Da alcune indiscrezioni pare che sono in molti quelli che attaccano dopo soli 10 secondi in quanto sono troppo imbarazzati. Poi ci sono altri che resistono e un poco per volta prendono confidenza con l’altra persona che risponde. Uno dei consigli che viene dato su moltissimi siti è appunto quello di non dire mai alla linea hot che si è imbarazzati, ma questo non perché sia vietato ma solo perché è davvero anti seduttivo e anti erotico.