Telefono Erotico è una delle pratiche che viene maggiormente utilizzata in Italia. Infatti da molti anni esiste nel nostro paese ma negli ultimi anno ha avuto un enorme aumento. Infatti nelle varie televisioni locali vengono pubblicizzati questi servizi con belle ragazze che rispondono al telefono. E sono moltissimi i clienti che chiamano per parlare con queste ultime. Infatti sono proprio queste splendide ragazze che permettono che questo servizio sia in aumento ed attivo, in quanto una persona chiama per fare del sesso anche se telefonicamente con la ragazza dei propri sogni e farsi soddisfare le fantasie più bollenti.

Telefono Hot online a quanto pare nemmeno uno dei più potenti mezzi di comunicazione come internet è riuscito a bloccare questo fenomeno, anzi lo ha praticamente aumentato dando uno strumento in più per pubblicizzare tale servizio. Quindi il fenomeno del telefono erotico è un fenomeno alquanto esteso, infatti è stato registrato che le aziende che operano in questo settore offrendo dei servizi hot hanno un guadagno sempre maggiore. Questo ovviamente perchè le persone che usufruiscono di tali servizi sono sempre in aumento, nella prevalenza dei casi ci sono uomini che cercano donne.

Linea Erotica, è un fenomeno che principalmente fa vedere la partecipazione da interlocutori degli uomini, ma dalle ultime statistiche che sono state effettuate pare proprio che anche le donne si stanno avvicinando a questo servizio. Il fatto che la maggior parte degli uomini chiami più volte in un mese fa capire che si ricerca nelle donne non solo piaceri sessuali, ma anche persone che siano in grado di ascoltare ed allo stesso tempo anche persone con cui confidarsi.