Quando arriva il periodo delle feste non si sa mai che cosa regalare al proprio partner, anche perché alla fine tutto quello di cui si ha realmente bisogno si possiede già. Proprio per questo, se desiderate donare qualcosa di alternativo, senza limitarvi al classico pacchetto di cioccolatini, vi suggeriamo di prendere in considerazione dei regali piccanti che potranno accendere il vostro rapporto a letto, trasformandolo quasi in uno di quegli eccitanti racconti erotici amatoriali.

Il primo dono da prendere in considerazione potrebbe essere un bel completino intimo: molte donne, difatti, gradiscono questo tipo di regalo giacché gli consente di indossare della lingerie che, comunemente, non acquisterebbero. A tal proposito, sarebbe perfetto acquistare qualche indumento intimo di colore nero o rosso, approfittando pure dell’avvicinarsi dell’ultimo dell’anno.

Non dovrete per forza far riferimento ad un sexy shop, ma anche a negozi comuni come Yamamay o Tezenis vi consentiranno di trovare il giusto dono per la vostra compagna. Un’altra alternativa potrebbero essere rappresentata anche delle belle calze che donano quel tocco sensuale in più a qualunque look! Naturalmente, anche le donne potranno approfittarne per regalare al proprio lui un bel boxer da uomo: in commercio se ne trovano alcuni di simpatici che esaltano le forme del suo membro, ma anche di altro tipo con fantasie vivaci o nuance tipiche del periodo natalizio.

Un regalo che potrete farvi a vicenda è un bel gioco da tavola: generalmente, i sexy shop propongono di base giochi erotici economici come le carte che rappresentano diverse posizioni del kamasutra, ma si trovano pure giochi erotici da tavola più avanzati che, in un certo senso, potrebbero richiamare alla mente giochi più conosciuti come Monopoli oppure il Gioco dell’Oca. In questo caso, potrete divertirvi proprio come se stesse giocando con quei simpatici intrattenimenti da tavolo.

Passiamo al prossimo regalo per Natale e parliamo anche del masturbatore: negli shop online se ne trovano veramente di tanti tipi di masturbatori, dal classico in gomma che riproduce la forma del pene fino a quelli elettrici con dimensioni ridotte o in vetro che possono essere utilizzati non solo per stimolare il sesso femminile, ma pure l’ano di entrambi i sessi.

Se, però, siete alla ricerca di qualcosa di davvero particolare per il vostro lui, il suggerimento è di provare con gli ovetti del piacere: nonostante le dimensioni contenute pari a quelle di un uovo di gallina, in realtà questo oggetto del piacere saprà adattarsi al pene di lui portandolo ad una lenta ed intensa sessione di piacere, in solitaria o, perché no, anche in vostra compagnia.

Tra i regali hot da prendere in considerazione per un Natale 2019 davvero piccanti non possiamo neppure fare a meno di menzionare gli oli profumati e le candele: ne esistono davvero di tante fragranze e sicuramente una di queste sarà in grado di rendere l’ambiente più accogliente ed ideale per dei massaggi di coppia.

Alcune candele, peraltro, possono essere utilizzate in due modi ovvero come una semplice candela per profumare l’ambiente, ma anche come cera da stendere sul corpo. Ricordatevi, comunque, di acquistare un prodotto con una fragranza che non sia troppo forte, giacché altrimenti rischierete solo di infastidire il vostro partner e creare una circostanza che non sarà per nulla rilassante!

Infine, se il vostro lui o lei è un tipo cui piace leggere potrete anche affidarvi alla letteratura erotica: con i dispositivi elettronici del momento (non solo smartphone, ma anche tablet), potrebbe essere perfetto puntare sull’acquisto di un e-book a luci rosse, un formato digitale che consentirà a chiunque di avere sempre con sé il racconto hot e leggerlo dove più si preferisce, durante il viaggio di ritorno da lavoro, ma anche comodamente sul divano di casa propria.

Questi sono i migliori regali per il Natale 2019 ed ora non vi resta che acquistare quello che vi piace di più per chi amate, così da riaccendere il vostro rapporto tra le lenzuola!