La festa di San Valentino è senz’altro l’occasione migliore per stupire il tuo lui con qualcosa di davvero particolare e piccante: proprio per questo, oggi ti daremo qualche idea per quanto riguarda il dono hot che potresti acquistare per lui.

Iniziamo con il dire che la scelta dei regali migliori può rendere questa semplice giornata degli innamorati in qualcosa di davvero speciale, risvegliando addirittura le fantasie di tutti quei coniugi o fidanzati che, dopo tanti anni, si sentono spenti e senza più fantasie piccanti per la vita di coppia.

Per prima cosa, ti suggeriamo di evitare di acquistare i soliti regali noiosi che, oramai, conoscete entrambi a memoria: quindi, via dalla tua lista dei probabili doni i profumi, dopobarba e cioccolatini, poiché oramai li conosce bene, mentre lascia spazio a doni più trasgressivi ed hot come una bella raccolta di racconti erotici e storie porno che possono riaccendere in lui la voglia di provare a fare qualcosa di davvero speciale insieme a te, magari proprio durante la notte del 14 febbraio. Se non è un gran lettore, però, potrai anche provare direttamente con una raccolta di video piccanti che potrai guardare insieme a lui sul divano di casa, cercando di immedesimarvi nei personaggi del video hot.

Un altro regalo divertente ed eccitante che potresti prendere in considerazione per una serata davvero calda è una confezione di candele profumate da massaggio: queste candele le potrai accendere durante la vostra cena romantica e, poi, a fine pasto ti potrai rilassare sul sofà per un massaggio davvero molto speciale ed erotico. Naturalmente, spetterà poi a te creare il giusto ambiente con pasti afrodisiaci, luci soffuse, magari create da altre candele che collocherai sparse per l’appartamento, un po’ di musica di sottofondo e un bel calice di prosecco o champagne.

La serata diventerà immediatamente spumeggiante. Un’alternativa alle candele, però, potrebbe essere del classico olio afrodisiaco o gel eccitante, perfetto per delle penetrazioni “diverse” dal solito, ma comunque intense e piacevoli per entrambi i partner!

Proseguendo con la lista, un altro regalo piccante per il tuo compagno di letto potrebbe essere un bel vibratore: nonostante si possa pensare il contrario, in realtà in commercio si trovano anche tanti strumenti del piacere che possono essere utilizzati sul pene del nostro uomo. In questa maniera, il rapporto erotico sarà davvero piccante e, oltre ad avere una piacevole serata d’amore, potrai dire di aver fatto qualcosa di diverso e d’insolito dalla consueta routine erotica cui sei abituata con il tuo lui.

Il prossimo regalo hot da fare al tuo compagno è un gioco da tavola erotico: nei sexy shop se ne trovano veramente di tutti i tipi da quelli più semplici, come dei mazzi di carte, fino a quelli più complessi con giochi con pedine come se fosse un Monopoly o un gioco dell’oca. Alla fine, il vincitore potrà senz’altro richiedere un premio molto speciale, come del sesso orale o, perché no, della masturbazione in un luogo pubblico, per rendere il tutto più emozionante.

Infine se vuoi davvero stupirlo durante il giorno della festa degli innamorati, ti consigliamo di acquistare un travestimento per te e uno per lui: in questo modo potrete fingere di giocare a dei ruoli. Ad esempio, potresti essere la sua infermierina pronta ad assisterlo con amorevoli cure erotiche o, perché no, una diavolessa infuocata che riuscirai a trasformarlo da angelo a Lucifero.

Questi sono solo alcune idee per rendere meno monotona la giornata del 14 febbraio: ora non ti resta altro che andare nel negozio online di tua fiducia e acquistare tutti quei regali o pensierini piccoli che potranno davvero trasformare questa giornata in qualcosa d’indimenticabile.