L’amore vero, la passione che può portarci alle più alte vette del piacere può dipendere anche dalla capacità dei partner di scambiarsi ruoli. Non parliamo soltanto di chi dovrebbe condurre le danze tra le lenzuola, ma anche propriamente di chi dovrebbe penetrare chi.

Certo, dildo e vibratori possono dare una grande mano in questo senso e permettere anche agli uomini di esplorare gli incredibili piaceri del massaggio prostatico e della penetrazione anale. Ma chi vuole davvero godersi una penetrazione come si deve, da parte della propria partner, non può che abbandonarsi alla tentazione di uno strapon.

Che cos’è uno strapon? Perché sceglierlo come prossimo sex toy di coppia? Vediamolo insieme.

Un pene indossabile, per le serate più piccanti

Ce ne sono di diversissimi tipi sul mercato, anche se il minimo comun denominatore è la possibilità di indossarlo tramite un’imbracatura e trasformare anche la più gentile delle signore in una possibile macchina da penetrazione.

Lo strapon può essere sia semplice, sia invece avere dall’altra estremità un piccolo dildo per la penetrazione vaginale, permettendo durante l’attività la penetrazione dell’ano di lui e, appunto, del canale vaginale di lei, per un doppio piacere.

Ce ne sono di quelli con vibrazione inclusa, di piccole o grandissime dimensioni, per una scelta che non possiamo che delegare a chi dovrà utilizzarlo.

Senza dimenticarsi poi della possibilità di mettere un po’ di pepe anche nei rapporti lei + lei, offrendo decisamente più possibilità di passione di un semplice dildo.

Agli uomini piace molto

Chi riesce a liberarsi delle (sciocche) limitazioni mentali auto-imposte è molto chiaro sulla questione. La penetrazione anale piace agli uomini, soprattutto quando a condurre i giochi è la partner. Certo, questo si potrebbe ottenere anche con l’aiuto di un dildo classico, anche se i vantaggi che vengono offerti dallo strapon vero e proprio sono diversi e decisamente innegabili:

  • la penetrazione avviene con movimenti “naturali”
  • si decidono profondità e ritmo della penetrazione con movimenti di bacino
  • la gestione della situazione, da parte della donna, è assoluta e totale
  • si possono scegliere modelli che permettano una doppia penetrazione lui
    • lei

E per chi si sente più pronto all’avventura, ci sono anche modelli che permettono di sostituire il fallo con altri di dimensioni, forma e colore diversi. Per avere un gusto diverso ogni giorno e esplorare davvero la sessualità a fondo con il proprio partner.

Anche per una sorpresa

Anche se il tuo lui non te l’ha ancora chiesto, anche se non avete mai sperimentato il sesso anale per lui, lo strapon può essere un bellissimo regalo, un’ottima aggiunta ai sex toy e all’intimità della nostra camera da letto.

Una sorpresa per lui, magari partendo da strapon di dimensioni ridotte per poi prenderci gusto con l’andare avanti, magari passando a qualcosa di dimensioni più importanti.

Perché non c’è limite alla sperimentazione, al piacere e alla complicità di coppia.